Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Adidas ZX Flux Vendita Online

Enviado por Farias3 
Adidas ZX Flux Vendita Online
26-May-2017 10:57
Adidas ZX Flux Vendita Online


L'Adidas ZX Flux Uomo è stato un asset per i tre strilli dal debutto più di due anni fa. Da allora, in vero modo adidas, la silhouette è stata trasformata in innumerevoli trasformazioni sotto l'impronta Originals per qualunque stagione sia attualmente in sessione. Questo Adidas ZX Flux Vendita Online Verve silenziato prevede di essere esclusivo per le donne, in quanto la gabbia del tallone viene smussata per un semplice sovrapposizione in forma sintetica. Anche la tradizionale suola ZX, la caratteristica che ha dato alla scarpa il nome e tornato indietro all'impronta imprenditiva degli anni '80, è scomparsa per una forma più adatta alla moda dello stile di vita.

C'è una nuova versione dell'Adidas ZX Flux Donna rivolta ai rivenditori e sembra essere bloccata nel bel mezzo dell'estate con questa attraente "Hummingbird" stampata creata esclusivamente nelle dimensioni delle donne. Conosciuto come adidas ZX Flux Smooth, la silhouette vede cambiamenti pesanti alla tradizionale suola estratta direttamente dal periodo di primavera ZX nei primi anni '90, poiché viene liscia ad un estetico più in linea con il Tubular rispetto a qualsiasi altra cosa nell'arsenale ZX. La stampa è ciò che si desidera concentrarsi qui, visto che una pittura di foglie e colibrì occupa una base azzurra luminosa, mentre gli accenti di tonalità bianche pulite mantengono distrazioni a un minimo.

L'Adidas ZX Flux Factory Store entra nel grande oltre con questa ultima superficie grafica a tema spaziale. Spostandosi dal solito motivo "galassia", questa volta la scena spaziale diventa tutta rossa per un nuovo triplice effetto sul tema celeste. Tutti gli elementi dei merletti alla suola arrivano anche nella vibrante ombra di rosso, rendendo per una sneaker che sembra fondere le tendenze "Red October" e "Galaxy" in una.

Se l'Adidas ZX Flux Scontate Online standard non era già abbastanza freddo per voi, per fortuna c'è un'opzione ancora più casuale della scarpa da ginnastica moderna-meets-vintage. Distruggendosi con i merletti, la ZX Flux Slip-On è caratterizzata da uno stile di facile accesso rispetto ai suoi predecessori come quello iconico Vans Slip-On. Questa versione presenta uno schema a colori blu, con la maglia superiore in College Navy con una delle due cinghie elastiche trasversali in una tonalità leggermente più leggera di azzurro.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar