Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

adidas nmd r1

Enviado por dtgenji 
adidas nmd r1
12-August-2017 10:55



La adidas nmd r1 è stimata solo in modo che adidas ha atteso: Anche se molte persone dicono che la scarpa come "N-M-D", in realtà è l'abbreviazione di "Nomad" ed è stato fatto per uno stile di vita itinerante.

La adidas nmd r1 primeknit fonde iconica adidas Originals rivoluzionaria DNA la tecnologia di oggi. Spinta Micro-ingegnerizzati e FAB Primeknit incontrano un linguaggio visivo audace che rende omaggio a momenti di innovazione dalla memoria collettiva del marchio. Il risultato è una silhouette nuova paura che è guidato da adidas archivio pionieristico che definisce la forma e lo stile di oggi.

Adidas rende grandi caratteristiche di quest'anno. Il marchio sta guadagnando grande influenza sulla concorrenza con grandi successi come il Yeezys, Tubolari e il nostro preferito, l'Adidas NMD.Die adidas nmd r1 rilasciato in tutto il mondo il 12 dicembre 2015, ma adidas ha aggiunto rapidamente un numero di date di rilascio per i nuovi colorways / Packs di utilizzare la popolarità. In questo lavoro, abbiamo tutte le confezioni, colorazioni, date di uscita e dove acquistare i NMD compilati, e continueremo ad aggiornare questa lista mentre cadono di più.

Il "Camo Fusioni"adidas nmd r1 salmon dispone di un grigio scuro, lino e schema di colore bianco. grigio scuro e biancheria fanno Camo superiore, con corrispondenti sovrapposizioni, lacci e fodera. Le scarpe sono rifinite con un'intersuola spinta tradizionale bianco e guinzagli di corrispondenza suola. Leggi qui sotto per vedere altre foto e rimanere con soli Kicks freschi per ulteriori aggiornamenti, tra cui note di rilascio nel prossimo futuro.

http://www.scarpetmall.com/
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar