Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Adidas ZX 750 Vendita all'ingrosso

Enviado por addisaddis 
Adidas ZX 750 Vendita all'ingrosso
04-September-2017 11:27
Il classico runner di Adidas ZX 750 Blu, il ZX8000, è tornato in un duo di coloranti audaci per squillare in primavera. Inizialmente lanciata nel 1989, la scarpa allora rivoluzionaria divenne rapidamente la scarpa maratona più veloce della maratona di Rotterdam. Ora la scarpa è tornato in verde / scorza / bianco e inchiostro / elettricità / colorazioni bianco, entrambe dotate tomaie maglia leggeri con sovrapposizioni Premium camoscio e decantato supporto TORSION mesopiede adidas insieme ad un'intersuola in EVA iniettata per comfort e leggerezza.

Portando costantemente i riscaldatori dalla volta, qui l'adidas Originals offre la silhouette Adidas ZX 750 Vendita all'ingrosso in un nuovo colorante pulito. Una scarpa da corsa all'avanguardia al momento del suo rilascio, la scarpa retrò combina la scamosciata premium, la maglia peluche e il neoprene morbido per creare un classico confortevole e moderno. Qui troviamo la parte superiore eseguita con scamosciata grigio-beige chiaro intorno all'avampiede e attraverso il tallone, accentuato con maglie bianche alla scatola e ai lati della punta.

Rallentare ripristinando il suo nome tra alcuni dei retrò corridori più iconici dagli archivi adidas, la Adidas ZX 750 Prezzo basso riceve ancora un altro colorway per il 2013. Soprannominato il “Bred” edizione, la sneaker ora casual è fatto con un semplice, ma attraente nero e rosso Come suggerisce il suo soprannome. Tecnicamente, questo modello è costruito da una base in nylon con sovrapposizioni in pelle e camoscio, un imbottitura in EVA e una suola in gomma.

Adidas ZX 750 Recensioni di sconto ha approfondito i loro anni '80 archivio per le versioni rielaborate della ZX 750 e ZX 700. La ZX 750 dispone scamosciato sintetico, intarsi ripstop, e pelle la firma seghettato tre strisce ed è disponibile in tre varianti di rilievo - viola, verde O nero. La ZX 700 è stata originariamente introdotta come corridore giustamente meccanicamente corretto per l'esecuzione di chilometraggio elevato, su strada o fuori strada. Con la sua suola multifunzionale il corridore si è rivelato efficace su tutti i terreni e divenne una necessità per i corridori hard-distance.

Harkening torna alla heydey trifoglio degli anni 1980, l'Adidas ZX 750 Grande vendita tornerà all'inizio del prossimo anno in un trucco rivisto, parte di un pacchetto ZX imminente che includerà reiterazioni di sagome classici della serie. Questa versione imminente del display scarpe da corsa retro tutte le sue caratteristiche molto amato - nylon, pelle scamosciata e mesh tomaie, iniettato in EVA ammortizzazione e una suola in gomma - mentre il suo impatto visivo è sostenuta da strisce giallo pallido e un'intersuola accentato con risultati Di rosso e nero.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar