Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Nike Air Max Zero Offerte Online

Enviado por Chalfant14 
Nike Air Max Zero Offerte Online
11-September-2017 10:54
Nike Air Max Zero Offerte Online


Se non fosse per quel schizzo originale nel 1986, l'Nike Air Max Zero Uomo non esisterebbe. Detto questo, ha molto senso per Nike di abbandonare il nuovo spettacolo nello stesso colorway giallo / nero che Tinker immaginò il suo primo concetto. Beh, sembra che succeda; sulla base di questa foto rilasciata da Nike tramite la loro applicazione SNKRS, una colorante giallo / nera del Nike Air Max Zero Donna potrebbe essere nelle opere (anche se sembra photoshopped). Ancora, c'è speranza per un'altra release di Air Max Zero presto, quindi mantenerlo bloccato sulle notizie Sneaker per gli aggiornamenti.

Nike è preparato e pronto a scatenare il suo ultimo modello Air Max nel mondo per celebrare Air Max Day 2015. Lo storico Air Max Zero, progettato dopo un disegno iniziale del Air Max 1 del 1987, presenta una miscela di estetica retrò materiali di prestazione moderni in un unico guscio alla moda. Adottando debitamente la vacanza Air Max Day creata da Nike,
l'Nike Air Max Zero Offerte Online scende domani, 26 marzo in quantità limitate presso i rivenditori selezionati di Nike Sportswear in tutto il mondo.

Allora come è stato scoperto questo pezzo di storia di Tinker? Il team di progettazione di Nike Sportswear ha visitato gli Archives per qualche ispirazione per il prossimo Air Max Day e dopo aver visto lo schizzo, hanno scelto di farlo vivere a causa della storica backstory. Progettista Graeme McMillan prese in carico e creò l'Nike Air Max Zero Vendita Online usando la suola Ultra Max 1 Ultra e alcune delle ultime tecnologie e design di Nike per la parte superiore, con Tinker stesso notando che se fosse stato incaricato dell'aria Max Zero avrebbe avuto ha fatto molte delle stesse decisioni.

Dopo aver debuttato sul Air Max Day 2015 di Nike, Nike Air Max Zero Prezzo Basso non ha mai visto alcuna azione da allora. Dopo alcune immagini e speculazioni trapelate negli ultimi mesi, sembra che stiamo finalmente ottenendo un secondo colorway della scarpa basata sul disegno originario di Tinker Hatfield per la prima scarpa da corsa Air Max, nello stesso schema bianco e giallo di quello sopra citato schizzo. Anteprima l'Air Max Zero "OG" qui tramite le immagini ufficiali di Nike e aspettatelo di uscire il 21 gennaio 2016.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar