Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

adidas tubular instinct marina militare

Enviado por xzvcxbjy 
adidas tubular instinct marina militare
13-September-2017 05:12



Proprio quando abbiamo pensato che l'istinto tubolare non potesse ottenere molto meglio, adidas tubular instinct boost di dare un alto aggiornamento alla silhouette di alto livello di vita. Facendo quello che chiedi? Infondendolo con Boost.Up sopra vediamo l'adidas Tubular Instinct Boost con questo colorante specifico che presenta una camoscio crema / beige pelosa sulla maggior parte della parte superiore. Sui talloni e il rivestimento interno sono stati aggiunti scamosciata e pelle liscia, mentre sotto l'intersuola di Boost in bianco si può vedere con una suola in gomma traslucida.


adidas tubular instinct uomo , ora con il 100% di più Boost! L'adidas Tubular è stata una delle offerte più forti di adidas Originals, ma da allora ha preso un backseat ai cari di tutti i modelli NMD che abbiamo visto spuntare durante la stagione Holiday 2016. L'adidas Tubular Instinct Boost rilascerà questo giovedì, 8 dicembre in due make-up di marca premium, ispirati a sensibilità stile parigino. La struttura in cuoio naturale è dotata di un colorante di verdure o di colore nero e presenta un pannello a tacco microperforato aggiornato per completare la nuova tecnologia Boost.


L'adidas tubular instinct marina militare ha fatto il suo debutto all'inizio di quest'anno, ma adidas non spreca tempo a rilasciare una versione della scarpa dotata di Boost tech. Quello che vedete sopra sono le prime immagini del nuovo modello, l'adidas Tubular Instinct Boost. A partire dalla suola Boost-infused, la prima cosa che ha preso la mia attenzione è la tomaia in pelle. Sì, abbiamo visto la pelle su questo modello prima, ma mai su una release in casa (non collaborativa). La scarpa fa il suo debutto in un colorway Black o Tan, la tua scelta. I toni tonali e le suole bianche dotate di Boost sono visibili su entrambe le coloranti. Ulteriori caratteristiche includono le perforazioni in tutta la scarpa, i merletti a due tonalità, il marchio sulla lingua e l'esclusivo design del liner sul tallone.


L'adidas tubular instinct doone che vedi sopra si dice che sia il primo in una serie di rilasci esclusivi di punta ispirati alle capitali mondiali di moda. Questa particolare colorante accade per rendere omaggio alla città di Parigi. L'adidas Originals Tubular Instinct Flagship Exclusive Paris è dotato di una estetica estremamente lussuosa, in quanto la parte superiore viene costruita con un nubuck e un cuoio di qualità significativo per rappresentare lo stile parigino, mentre la tinta blu è significava raffigurare le famose luci di strada della città. Altre caratteristiche notevoli sulla scarpa includono punte in pizzo metallico, un intersuola bianca e un filato riflettente nei pigiami delle scarpe che rendono omaggio al moniker di "La città della luce".


http://www.rosascarpe.com/
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar