Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Nike Air Max 1

Enviado por hdgdfhgfdh2017 
Nike Air Max 1
21-September-2017 08:44


Reinventando una delle sagome più iconiche di Swoosh in una delle sue innamorate novità, il Nike Air Max 1 Essential Id Men's Shoe impiega una costruzione a maglia sovrapposta a paracadute senza giunte e Swoosh. Il Flyknit si sposta tra la costruzione aperta e chiusa per delineare il pannello classico AM1, mantenendo l'estetica decisamente classica ma ancora completamente moderna.

All'inizio di questa settimana abbiamo visto in anteprima l'Nike Air Max 1 Ultra Flyknit Zalando, la seconda generazione dell'AM1 modernizzata e schiumata. E 'stata una partenza, certa, ma ora abbiamo il nostro primo sguardo sul Nike Air Max 1 Ultra 2.0 SI, un boccone e il vero gioco da gioco.

Apparentemente semplice, il nuovoNike Air Max 1 Ultra 2.0 Flyknit Obsidian inizia la neutralizzazione in maglia bianca, pelle tonica e sovrapposizioni grigie morbide. L'accento su "inizia". Infatti, un materiale distintivo di spostamento dei colori è usato sui pezzi di cuoio, reagendo al sole e ad altre luci UV per passare da bianco in bianco a blu. (Nota lo spostamento nell'immagine sopra).

Come l'Air Max 95 Ultra Peluche che abbiamo previsto in aprile, la Nike Air Max 1 Ultra 2.0 Flyknit Review Ultra Peluche inizia con la suola a sbalzo in schiuma tipica delle edizioni "Ultra", ma non neanche la metà. Piuttosto che la costruzione standard di AM1, l'Ultra Peluche è dotata di una robusta tomaia in tessuto, scolpita in linee rettilinee e bordi per creare immagini distintive. Inoltre, lo stile singolare conserva l'aspetto iconico del rivestimento AM1, anche se non va in gran parte senza cucire.
http://www.2017scarpestore.com/
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar