Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Nike Air Max 1 Vendita Online

Enviado por Amanda53 
Nike Air Max 1 Vendita Online
25-September-2017 08:39
Nike Air Max 1 Vendita Online


È safari o elefante? La consistenza di questo nuovo colorway del Nike Air Max 1 Donna sembra essere in qualche modo tra di loro. Qualunque cosa sia, è sicuramente un buon look su questa pelle scamosciata leggera e in pelle marrone con accenti in calce al neon. L'edizione premium comprende anche una lingua di tela, completando l'unico aspetto nuovo per il modello senza tempo Air Max.

Altre stampe grafiche arrivano sul Nike Air Max 1 Uomo in queste due esclusive femminili per la primavera 2016. Il materiale tessuto Jacquard colpisce i numerosi sovrapposti aggiornati sul classico 1987 di Tinker Hatfield con una vaga stampa croc-skin. I Bostoniani amano anche le opzioni di colore, come un bianco e il verde come Celtics o la Patriots / Red Sox e il rosso mantengono le cose semplici e sottomesse.

Il Nike Air Max 1 Offerte Online ottiene un look nuovo e lussuoso per le signore con questi due colori con punte metalliche. L'ultima edizione del classico runner riceve gli aspetti femminili premium con una tomaia a due toni con finiture opache sulla parte posteriore e finiture metalliche alle dita dei piedi. Le combinazioni di colori eleganti e sottili comprendono una miscela di ematite nero / metallico, nonché un look splendido Bronzo lucido / metallico rosso. La "Metallic Toe" Air Max 1 Ultra Pack femminile arriverà presso alcuni rivenditori Nike Sportswear più tardi entro la fine di quest'anno.

2017 sarà un anno milestone per l'Nike Air Max 1 Factory Store, la prima scarpa da gara Nike con tecnologia Air Max visibile. Poichè la scarpa da corsa progettata da Tinker festeggia il suo 30 ° anniversario, Nike si sta riscaldando con alcune versioni di sneaker selezionate come l'Nike Air Max 1 Vendita Online CX, che presenta una tomaia che cambia colore che reagisce alla luce solare diretta. Queste immagini ufficiali rivelano la colorante base, ma assicurati che il parafango e lo swoosh brillano luminosamente quando esposti alla luce. Altre foto sono avanti.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar