Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

adidas tubular 93 uomo

Enviado por vbjmnm 
adidas tubular 93 uomo
21-October-2017 05:58



L'adidas tubular 93 og ha appena lasciato un altro colorante tonale per cui scegliere. Questa volta intorno al marchio con le Tre bande si sceglie di coprire l'intero modello in nero. Prendiamo uno sguardo più vicino. L'adidas Tubular Radial è costruito in un sottile maglia accoppiato con i materiali sintetici posti sulle sovrapposizioni. La pelle scamosciata che mostra dettagli sui pannelli, sullo specchio e sul tallone contribuisce a renderla un po 'preziosa. Aggiungendo una certa profondità alla scarpa è la cinghia elastica notata sul midfoot. Aumentando l'estetica tutto-nero, la suola tubolare nera è posta in basso.


L'ultima offerta in rosso brillante e grigio chiaro, l'adidas tubular 93 uomo ritorna questa stagione in una finitura adatta a molla di menta di ghiaccio. Flazione di una maglia a maglia con sovrapposizioni di camoscio per il tallone e motivo modernizzato a tre strisce che funge anche da apparecchio di tiraggio, la silhouette è ulteriormente definita da una cinghia di metà piede, che aggiunge un rinforzo aggiuntivo alla sua costruzione complessiva. I pantaloni neri / bianchi, completati, completano il tema vibrante della scarpa da ginnastica, in quanto è sormontato dalla singola unità in gomma ispiratrice tubolare.


adidas tubular 93 nere continua a rendere meglio le loro silhouette migliorando il loro aspetto e il loro aspetto. L'ultima silhouette da sottoporre a un cambiamento importante è l'adidas Tubular Radial. L'originale Tubular 93 è dotato di una maglia in maglia o neoprene, ma adidas ha migliorato la sua copertura con Primeknit traspirante e leggero. Come si può vedere nelle immagini di cui sopra, questa coppia viene in Vintage White con sovrapposizioni di pelle e camoscio in grigio. Sotto sotto abbiamo la tradizionale suola tubolare in bianco per capire le cose fuori.


Oggi prendiamo un'altra occhiata a una delle nuove colorazioni dell'adidas tubular 93 donne, Vintage White. La scarpa scorre in un aspetto tonale come la costruzione in tessuto bianco Primeknit si prende cura della maggior parte della parte superiore. Unendo il look Primeknit in su è la scamosciata fuori-bianca posta sul piede e sui pannelli laterali, così come la lingua tessuta personalizzata in alto. La stessa tonalità bianca tonalità si estende fino alla suola tubolare per aiutare a dare la scarpa uno sguardo monocromatico.


http://www.rosascarpe.com/
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar