Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

new balance 928

Enviado por pioilk 
new balance 928
26-October-2017 09:37



Come l'Air Force 1 per Nike o la Superstar per adidas, il new balance 928 rosse è un modello di riferimento per New Balance. Inizialmente rilasciato nel 1982 quando era la scarpa da corsa più lussuosa sul mercato, il 928 è ora sulla sua quarta iterazione, conosciuta come il 928. Mentre la scarpa sembra abbastanza diversa dalla versione originale, i materiali di prima qualità non sono cambiati molto a tutti. Ogni coppia è ancora costruita con due ingredienti principali: pelle scamosciata in pelle scamosciata e maglia durevole. Questo prezzo più elevato è stato grazie alla pelle scamosciata in peluche e intersuola in gomma piuma, supporto ENCAP e gomma resistente di Vibram, che lo hanno reso la scarpa da corsa più tecnicamente avanzata del suo tempo. Ora indossato più come una scarpa da ginnastica casual per le strade, il 928 è ancora comodo e sufficientemente sostenuto da eseguire per chiunque voglia un corridore di vecchia scuola.


I concetti x new balance 928 svart "Weekend Rivalry" Pack coincideranno con lo storico abbinamento introducendo il premio prende il New Balance 928 e il New Balance 928 in onore delle due scuole di Ivy League. Il New Balance 928 Varsity Weekend è caratterizzato da un Harvard-inspired estetica come la costruzione "Made in USA" si concentra su una profonda scamosciata bordeaux bordeaux. Le solette con marchio raccontano la storia della fabbricazione vintage di bandana del Massachusetts e delle piante che tingono che trasformerebbe questa particolare ombra dopo l'usura e il sudore. Un intersuola bianca pulita è accompagnata da grigio per una finitura classica. Il nuovo bilancio 928 Varsity Weekend prende un approccio diverso per l'ispirazione Yale non ufficiale, in quanto la pelle scamosciata tende la parte superiore in un morbido grigio e accoppia bene con una maglia sportiva bianca aggiornata. I dettagli riflettenti 3M si affacciano sul tallone e sui pannelli laterali, mentre gli accenti navy aggiungono elementi contrastanti in tutto.


I concetti x nuovo equilibrio new balance scarpe Tyrian è stato coperto in una camicia viola tutta in tutta la tomaia per un look di royalty. La storia narra che questa tinta di porpora si ispira all'antico processo di indumenti da morire usando la Viola Purple, un colore fatto di estrazione di una porpora naturale dovuta alle lumache di mare. A causa di quanto costoso e che richiede tempo questo processo, l'uso di questa tonalità di porpora era riservato a persone molto ricche e regali. Oltre alla parte superiore in camoscio viola, questo nuovo bilanciamento 928 presenta inoltre dettagli riflettenti sulla linguetta del tallone e sul logo "N", perforazioni in tutto, e serrature in pizzo a forma di tartarughe a marchio Concepts. Completando il tema, le scarpe saranno alloggiate in una scatola speciale che presenta grafici a conchiglia a lumaca.


Tutto il concetto e l'idea dietro il new balance 928 è stato quello di progettarlo utilizzando i marchi più premiati, pur mantenendolo ad un prezzo accessibile. Riescono a farlo costruendo la parte superiore di una pelle scamosciata e di cuoio premium con caratteristiche sottili come i colpi di perforazione sulla punta e sul branding N sul pannello laterale. Ulteriori caratteristiche includono il dettaglio riflettente e un collare in pelle deconstructed. La rimozione di strati / sovrapposizioni e l'estetica elegante rendono questo modello un aspetto molto trendy e moderno.


http://www.trendingnb.com/
Re: new balance 928
23-May-2023 11:23
My friend told me about your post. I saw this And I loved it. I also share with you the information that modal verbs are essential in the English language and sentence formation. A modal verb is used with other verbs to express different things like obligation, possibility, and ability. Like the <a href="[www.sentencecorrection.org] Shades of Modal Verbs</a> Academic writing uses less than 5 percent of modal verbs and is followed by the full Verbs are simple.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar