adidas iniki runner
31-October-2017 03:18



L'adidas scarpe ha già un aspetto vintage e classico, quindi perché non uscire con una colorante ispirata agli anni '70. Inserisci il prossimo adidas Iniki Runner Boost l'orgoglio degli anni '70. L'adidas Iniki Runner Boost l'orgoglio degli anni '70 è dotato di una tomaia scamosciata in bianco e nero, accoppiata con la scamosciata grigio chiaro collocata sul tappo eyestay, sul tallone e sul piede. L'aspetto retrò della scarpa è poi dato un bel pop con l'aiuto del Core Red e Blue notato sulla suola, tallone e Three Stripes. Una cosa che non è sicuramente anni '70 ispirata è la tecnologia Boost posta sull'intersuola.


L'ultimo modello minimalista per prendere i negozi da tempesta è l'scarpe adidas 2017, ed è giunto il momento di adottare rapidamente marchi per ottenere una collaborazione in. Enter Neighborhood, che ha appena messo insieme un nuovo colorway semplice che gioca nei punti di forza della scarpa. The Neighborhood x adidas Iniki è uno stile di camoscio e maglia che agisce senza soluzione di continuità sui due materiali nel corso della sua tonalità tonale. Anche la suola imbottita di Boost entra nell'atto questa volta andando anche in nero, con un stabilizzatore sul tallone tonale. Gli accenti bianchi cadono sul marchio e una suola bianca avvolge le cose incantevoli.


Un altro colorway dell'iniziativa adidas Iniki Runner Boost è in corso e questo è conosciuto come l'adidas iniki runner Pride degli anni '70. Ha detto di rendere omaggio all'era del 1970, questa nuova colorante è dotata di maglia e camoscio in tonalità sottili di calzature bianche / grigio chiaro offset dai colpi vibranti di Cored Red e Blue notato sulla suola, tallone e Three Stripes. Quello che rende veramente l'adidas Iniki Runner Boost così dope è il fatto che le tomaie hanno un aspetto molto vintage e vecchio scolastico, ma l'uso della tecnologia Boost sull'intersuola dà l'aspetto classico della sneaker un tocco moderno e super confortevole .


L'adidas iniki runner verde prende ispirazione dagli anni '70 che esegue la cultura e dispone di una struttura a pannelli in rete a due vie con rivestimenti in camoscio d'epoca, rifinita con una linguetta lucida, rende omaggio alle classiche costruzioni dei runner, mentre stampati stampati a tre righe reimagine un componente essenziale del patrimonio adidas. L'Iniki offre quindi una totale evoluzione, utilizzando un disegno nascosto in calzamaglia, OrthoLite sockliner e unità BOOST in intersuola. I dettagli sottili come i pizzi in rame e la lavorazione di gomma in gomma completano il design classico contemporaneo, creando un'autentica unità del vecchio e del nuovo.


http://www.rosascarpe.com/
Re: adidas iniki runner
31-October-2017 04:24
Explore magento 2 one step checkout to enhance customers' experience in your e-commerce site grinning smiley
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar