Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

new balance 501

Enviado por ugugujh 
new balance 501
11-November-2017 02:25



New Balance ha dato il new balance 501 uomo silhoutte un nuovo look camo per la primavera / estate stagione. Questo nuovo stile è mantenuto abbastanza pulito e minimale, con i colpi di camo digitale presenti in tutta la scarpa. La nuova versione vede un pannello anteriore in pelle scamosciata oliva e il tallone, mentre il logo arancione "N" è visto sulla scarpa. Il classico 501 è dotato di una colorante tonale per l'estate '14 con un mix di stampa di leopardi visto sulla canna e sul sottopiede. Rivestito da intersuola nera e logo in pelle "N".


new balance 501 rosse è noto per avere sagome senza tempo e può essere abbastanza tirato fuori con qualsiasi abito e questi due non sono diversi. Il modello 574 è uno dei design di tutti i tempi, e questa versione ha un ottimo aggiornamento per la fine del 2014. La parte superiore è stata tradizionalmente costituita da materiali stratificati, ma questa goccia ha invece una parte superiore fusa unica. Oltre a dare un'occhiata unica, aiuta anche a diventare più leggero e traspirante, sempre un aggiornamento accolto a una scarpa. Le 501 condividono molte delle stesse caratteristiche di design con la 574, ma hanno invece una camicia in camoscio e nylon. Combinarlo con la tecnologia di ammortizzazione ENCAP nell'intersuola, e hai una scarpa che si sente bene come sembra.


Le Ballerine Ballistic new balance scarpe da running sono l'opzione perfetta per l'atleta che cerca un'opzione casuale, che mantiene tutte le qualità necessarie di una grande scarpa da corsa. Il 501 include l'intersuola in gomma piuma EVA (Ethyl Vinyl Acetate) per l'ammortizzazione, la tomaia in scamosciata / nylon per una funzione leggera e traspirante e la suola in gomma solida, garantendo una lunga durata. Disponibile in nero / bianco.


new balance scarpe Un numero enorme di acquirenti è impressionato da quanto comodo ed elegante il nuovo bilanciamento 501. Coloro che si muovono in giro hanno notato come la coppia è leggera, risparmiando i piedi dai dolori di troppi movimenti. Data la sua accessibilità relativa, sicuramente non farà del male a dare il New Balance 501 a provare. La camoscio e la maglia superiore offrono una copertura traspirante. C'è un'adeguata imbottitura nel colletto e nella linguetta della caviglia per una sensazione di peluche in pattino. Le sporgenze prominenti nella suola del 501 lo rendono facilmente una scarpa da tennis versatile in cui le superfici sono interessate. La protezione del piede formidabile e cucita aggiunge un po 'più durevolezza alla scarpa.


http://www.trendingnb.com/
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar