Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

nike air max 2017 uomo

Enviado por gdgfgrtreter 
nike air max 2017 uomo
23-September-2017 03:24


Sorprendentemente, la nike air max 2017 uomo Womens è ancora una delle sagome più popolari nel loro vastissimo repertorio, riconoscendo così il miliardario che hanno presentato una speciale collezione di capsule di 6 versioni limitate e una riedizione dell'OG infrarossi versione, che è ampiamente considerata come il miglior colourway mai in questa scarpa, e quella più comunemente associata con essa. La nuova versione è stata ricreata in pannelli in camoscio e in rete, seduti su una suola estremamente ammortizzata con gli stessi colori aranciati e vivaci. Oltre a questo rilascio, le altre 6 versioni della nuova capsula sono tutti gli adattamenti dello stesso colore infrarosso, anche se realizzati in una serie di unicità di prima qualità come cork, velvet and various prints like the serpent and the paisley.

Originariamente chiamato Nike Air Max III, la sneaker che tutti noi conosciamo come air max 2017 nere è diventata uno dei modelli Air Max più popolari mai creati. In quasi 30 anni dal suo debutto, questo modello Tinker Hatfield è stato costruito con innumerevoli colorways, materiali e tecnologia. L'ultima interpretazione "perfetta per l'estate" di questo classico è conosciuta con il nome di Nike Air Max 90 "Scale estive". Caratterizzando una colorazione composta da diverse tonalità bianche, sono anche in scala sportiva tela, in pelle e scaglie in alto. Affresco, pulito e perfetto per abbinare i tuoi vestiti estivi, cercare il modello Nike Air Max 90 "scala estiva" che presto si abbassa.

Il Flyknit air max 2017 nere e oro scambia in una struttura senza soluzione di continuità, intrecciata, sostituendo la solita pelle, maglia e / o camoscio. Una pellicola di iperfusione traccia il parafango di firma del modello senza aggiungere massa, e tutta la cosa è costruita in cima a una foce intersuola di corazzata foam. Meglio di tutti, la scarpa sembra essere lanciata nella colorazione iconica "Infrarosso" dell'AM90 - quel bel mix di bianco, grigio, nero e rosso brillante.

Continuando ad aggiornare alcuni dei loro corridori archivistici più riconoscibili con le più recenti tecnologie dei materiali, Nike presenta l'innovativa tessitura Flyknit alla air max 2017 rosse Mens Sale. Uno dei giapponi sportivi più ricchi di Nike, di tutti i tempi, celebra il suo 25 ° anniversario sul mercato. anno.

http://www.ftwrgoods.net
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar