Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Nike Air Huarache Donna Prezzo Basso

Enviado por Chapmag7 
Nike Air Huarache Donna Prezzo Basso
22-July-2017 03:46


Quando è stato introdotto nel 1991, il Nike Air Huarache Donna Prezzo Basso è stato accompagnato da una varietà di coloranti vibranti che hanno mostrato la maglia in neoprene con una gabbia superiore e unica. Gli anni '90 come la colorway "Scream Green" hanno continuato ad essere un'esplosione iconica del passato che ha definito l'esigenza dell'epoca di colori vivaci in contrasto e la trasformazione della testa nella natura. La silhouette da allora è tornata quasi un quarto di secolo dopo tutti adulti con una tendenza per tratti tonali sottili come questa coppia in scala di grigi. Con i suggerimenti di Safari Print sull'overlazione, una combinazione di Black, Cool Gray e White si affaccia sul Nike Huarache per un look casual che esce su qualsiasi spruzzi di colore.

La serie Nike Air Huarache Donna Bianche promozioni si è ristabilita come una delle serie di allenamento e di marcia più rilevanti nel corso degli ultimi due anni e ha il vantaggio aggiuntivo di attirare il mercato dello stile di vita. Come se Nike Air Huarache non fosse abbastanza con il suo massiccio appello crossover, lo Swoosh è andato avanti e si è concentrato sulle tendenze casuali con il nuovo Nike Huarache Ultra. Il modello vede un ritorno superiore tessuto senza soluzione di continuità in un nuovo colorway "Stealth Grey", mentre la gabbia iconica del tallone rimane ancora in ispirazione, ma è sottile con un nastro di neoprene di base completo di brillante 'Nike' in grandi lettere. L'intersuola è radicata anche nel lignaggio di Air Huarache, ma semplificato per occupare una sorta di mezzo tra la Huarache e la Roshe Run.

Il classico modello Safari di Nike colpisce ancora la luce Nike Air Huarache Donna Bianche promozioni , con questa nuova edizione femminile in un aspetto decisamente brillante. La tomaia prevalentemente bianca è mantenuta semplice ma esotica, con tutti gli accenti in nero e la stampa Safari caratterizzata da un avvolgimento dei rivestimenti midfoot e toe. Realizzato per le signore, ma anche disponibile in poche taglie abbastanza grandi per alcuni piedi degli uomini, queste nuove luci Huarache pulite non durano a lungo.

Nike Air Huarache Donna Saldi Pnline parte da una nota alta nel 2016 per le signore, come si può vedere con questa nuova colorante pulita e leggera. L'ombra azzurra che copre la camoscio, il neoprene e la tomaia in tessuto è in realtà chiamata "Porpoise", in riferimento all'ombra chiara grigio-blu del mammifero marino. L'aspetto è rifinito con un'intersuola bianca e una suola in gomma per mantenere la silhouette classica in più pulita. Nike Sportswear entra nella tavolozza di colori pastello un po 'prima di Pasqua quest'anno, con il Nike WMNS Air Huarache "Porpoise" che colpisce selezionati rivenditori all'estero.

"Lo scorso dicembre abbiamo visto che Swoosh lancia alcuni modelli colorati di Nike Air Huarache Donna Blu Scontate Store come" Treeline "e" Oregon Ducks ", e con le ultime opzioni NIKEiD, è possibile creare una varietà di tonalità al contenuto del tuo cuore. Ma chi ha detto che questi corridori del 90 dovevano sempre essere appariscenti? A volte il classico bianco e nero fa semplicemente il trucco - e con la stagione NBA in pieno svolgimento, forse queste coloranti potrebbero essere il fiammifero perfetto per qualsiasi fan di Brooklyn Nets o di San Antonio Spurs nel tuo La vita ti permetterò di essere il giudice. Se ti senti l'aspetto, questi huarach sono disponibili adesso in alcuni rivenditori Nike Sportswear.
"
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar